Pubblicare un annuncio è semplicissimo. Segui questi passaggi:
Appena il tuo annuncio verrà revisionato ti verrà spedita una mail con la conferma della pubblicazione.
Se invece non sei ancora registrato, clicca qui , effettua la registrazione e inserisci il tuo primo annuncio!
Puoi inserire le foto direttamente in fase di inserimento annuncio oppure successivamente alla pubblicazione, dalla tua Area Riservata.
Ti ricordiamo che hai sempre a disposizione 6 foto gratuite. Nelle categorie delle sezioni Motori, Immobili e Lavoro puoi aggiungere l'Opzione 6 Foto aggiuntive per arricchire il tuo annuncio.
Le foto devono essere in uno dei seguenti formati: JPG, PNG o GIF.
Nel caso riscontrassi difficoltà, ti consigliamo di modificare le foto riducendone o aumentandone le dimensioni; le foto devono avere dimensioni minime di 200X150 pixel e non superare i 16 Mb.
Durante l'inserimento dell'annuncio devi specificare le condizione del tuo oggetto, selezionando dal menu a tendina:
Scatta una bella foto dell'oggetto che vuoi mettere in vendita e aggiungila al tuo annuncio. Lo sapevi che un annuncio con foto è consultato 10 olte in più di un annuncio senza foto?
Inserisci un prezzo realistico. Non sai quanto potrebbe costare il tavolo da giardino che non ti serve più? Per avere un’idea del prezzo, consulta gli annunci che altri utenti hanno inserito su Aflameannunciper la vendita dello stesso oggetto.
Fai una descrizione chiara, onesta e completa. Cerca di inserire tutte le specifiche del prodotto che vuoi vendere e seleziona correttamente la condizione dell'oggetto.
Nulla! Sì, hai capito bene, su Aflameannunci la pubblicazione di un annuncio è GRATUITA.
Le uniche categorie a pagamento sono Servizi e Attrezzature di lavoro.
Seguendo questi consigli, sarai in grado di creare e pubblicare un annuncio perfetto. Ricorda di controllare regolarmente il tuo annuncio e di rispondere prontamente alle domande degli acquirenti. Buona vendita!
Commenti