Bonus Aflame100

Il bonus "AFLAME100", rappresenta un'incredibile opportunità offerta da AFLAME a tutti i nuovi iscritti per valorizzare ancora di più il loro bene o servizio in vendita.

 

Il Bonus verrà concesso a tutti i nuovi utenti che si registreranno sulla piattaforma AFLAME Annunci all'indirizzo www.aflameannunci.it a partire dal 20/05/2024 e fino ad esaurimento del budget stabilito.

 

Verranno caricati crediti virtuali per un valore di 100 EuroFlame per ogni utente con profilo aziendale o privato.

 

Modalità di erogazione del Bonus:

Ad ogni iscritto verrà assegnato, in fase di registrazione, un Bonus Virtuale che potrà essere utilizzato sul proprio portafoglio virtuale all'interno del sito aflameannunci.it esclusivamente per sponsorizzare i propri articoli/servizi in vendita, mettendoli in vetrina, in cima alla lista, o evidenziandoli in altro modo scelto dall’utente e messo a disposizione da Aflame Annunci. 

Inoltre, il Bonus avrà una validità di 12 mesi dalla sua assegnazione.

 

Nessun Vincolo:

L'assegnazione del Bonus "AFLAME100" non comporta vincoli di permanenza o di acquisti futuri per l'utente.

 

Condizioni:

L'utente dovrà completare la registrazione avviata sul portale attraverso il link inviato da AFLAME Annunci alla mail dell’utente.

 

  • Al fine della corretta assegnazione del bonus, si prega completare la registrazione entro 24 ore dall'invio del link. Passato questo periodo senza che l’utente abbia correttamente attivato il proprio account, il diritto al bonus verrà perso.

 

  • In oltre dopo la registrazione, l’utente avrà 7 giorni per inserire il suo primo annuncio.

 

Solo dopo aver completato i due passaggi sopra riportati, il bonus verrà definitivamente          convalidato e sarà disponibile per l’utilizzo fino al suo esaurimento. 

Il bonus potrà essere consumato dall’utente, al fine di far risaltare uno o più articoli/servizi dell’utente, comunque entro 12 mesi dall’erogazione.

 

Note:

Il bonus “AFLAME100” non può essere utilizzato per l'acquisto di prodotti, beni, servizi o altro offerti da altri utenti del portale.

Inoltre, non è consentita la cessione del bonus ad altri account o utenti del portale, in oltre potrà essere utilizzato solo all’interno del portale aflameannunci.it.

L’utente beneficiario del Bonus non potrà in alcun modo chiedere rimborso di quanto non goduto ne durante ne al termine della promozione.

 

Sicuri di avervi fatto cosa gradita vi ringraziamo per la preferenza accordata.

Saluti il Team Aflame Annunci

 

Dove visualizzare il bonus Aflame1000:

IL bonus Aflame1000  e visualizzabile dalla propria " Area Riservata" nella sezione Promozioni / Pagamenti

Hai altre domande? Contattaci
Sei un venditore professionista? Crea un account
Utente non loggato
Ciao wave
Benvenuti! Accedi o registrati