Modificare i dati dell'account

Modificare i dati dell'account

C’è qualche tuo dato che vuoi aggiornare o cambiare? In questo articolo di indichiamo quali sono i dati del tuo account che puoi modificare e quelli che non possono invece essere modificati.

Indirizzo email

Se hai necessità di cambiare l'email utilizzata in fase di registrazione ti informiamo che non è possibile modificarla.

Se hai comunque questa esigenza ti consigliamo di eliminare il tuo account.

Potrai così crearne una nuova e reinserire gli annunci con l'indirizzo email corretto. Per rimuovere il tuo account e avere maggiori informazioni sulla cancellazione segui queste istruzioni: clicca QUI

Se la casella di posta elettronica legata al tuo account non è più attiva, ricevi assistenza cliccando QUI

--------------------------------------

Nome utente

Puoi modificare il nome utente quando rispondi ad un annuncio seguendo questi semplici passaggi:

dalla tua area riservata clicca su "Impostazioni"

clicca su "I miei dati"

nella schermata che si aprirà inserisci il nome corretto

clicca su "Salva"

In questo modo avrai correttamente modificato il tuo nome che si aggiornerà sia nella chat con gli utenti che nel dettaglio annuncio.

Per l'aggiornamento completo dovrai attendere qualche minuto.

--------------------------------------

Password

Se desideri modificare la password è necessario seguire questi semplici passaggi.

accedi all'Area Riservata con l'email e la password scelta durante la registrazione

seleziona "Impostazioni" dal menù in alto

clicca "modifica" accanto a "Cambio password"

inserisci i dati richiesti e salva.

Se non riesci a concludere la procedura di cambio della password, ricevi assistenza cliccando QUI

--------------------------------------

Conto

in questa sezione puoi gestire e modificare i dati per ricevere un pagamento (quando utilizzi il servizio TuttoSubito per vendere) e per effettuare un pagamento (quando acquisti un servizio di visibilità o utilizzi il servizio Aflame per acquistare):

clicca su Impostazioniclicca su PagamentiI

Per ricevere un pagamento: modifica o inserisci i tuoi dati anagrafici (dati intestatario) e un metodo di pagamento a scelta tra conto corrente bancario (devi inserire codice IBAN e BIC/Swift) oppure l'indirizzo email del tuo account PayPal. 

Ricorda che i dati anagrafici devono corrispondere con i dati dell'intestatario del conto corrente o dell'account PayPal indicato.

Se un acquirente ha già cliccato su "Conferma Ricezione" la modifica del metodo di pagamento sarà attiva dal pagamento successivo. 

Per effettuare un pagamento: modifica o elimina i dati della tua carta utilizzata in precedenza per un acquisto.

Hai altre domande? Contattaci