Salva i tuoi desideri

3 semplici mosse per esaudire i tuoi desideri.

Consigli
25. Apr 2024
42 visualizzazioni
Salva i tuoi desideri

Salva i tuoi desideri

3 semplici mosse per esaudire i tuoi desideri.

Cerchi una reflex per la collezione di tua nipote o quel vinile che insegui da una vita? Su Aflame sicuramente trovi quello che cerchi. Ma come  puoi essere sicuro che nessuno ti soffi l’affare? Semplice, basta salvare la ricerca Ecco come in 3 semplici step:

  1. Effettua il login all’Area Riservata o se non sei registrato.
  2. Usi il PC? Torna alla Home Page e imposta i criteri per la tua ricerca in base al tipo di oggetto che stai cercando, seleziona la categoria di tuo interesse e la località.
    Hai app ANDROID? Vai su Play Store per scaricare app.
    Accedi alla tua Area Riservata, effettua la ricerca, tocca la campanella in basso a destra e Salva ricerca.
    Hai app iOS? Accedi ad App Store e installa gratuitamente l’app sul tuo telefono. Accedi alla tua Area Riservata, effettua la ricerca e tocca l’icona con la lente e il cuore in alto a destra.
  3. PC: una volta ottenuti risultati corrispondenti ai criteri impostati, seleziona Salva ricerca sopra ai filtri oppure il bottone Avvisami. Ti avvisiamo noi quando vengono pubblicati nuovi annunci per la ricerca che hai salvato!
    ANDROID e iOS: potrai trovare tutte le tue ricerche salvate toccando il cuore con la scritta Salvati nella barra in basso e accedendo a Ricerche.

Se, invece, utilizzi solo il PC o la versione mobile del sito, riceverai una mail con l’elenco dei nuovi annunci per la ricerca salvata. Semplice no? E adesso via libera ai tuoi desideri!


Clicca qui per saperne di più.

Commenti

Non sono stati aggiunti commenti a questo post

Aggiungi un nuovo commento

Devi aver effettuato il login per aggiungere un nuovo commento. Accedi
AFLAME
Compra e vendi senza problemi. I tuoi dubbi li risolvi in Chat!
Categorie
Consigli
Pacchi a prova di pacco Guida rapida per imballare gli oggetti da spedire.
Motori
Il 2024 sarà a tutti gli effetti l’anno zero di una nuova mobilità. Una mobilità diversa, più smart. Una seconda occasione per connettere velocità, tecnologia e ambiente.
Casa
Perché in Aflame c'è sempre il posto per te.
Tende da sole
Arriva l’estate: tende da sole per godersi il balcone
Corsi
Quello che fa la differenza L’obiettivo primario del coaching è quello di favorire un continuo allineamento tra mission, performance, valori e identità, facilitando il continuo sviluppo del proprio percorso formativo.
News
Tutto quello che avresti voluto sapere dal mondo Aflame.
Ultimamente ha commentato